Altri prodigi di Dio in mezzo a noi
Prima testimonianza
Ciao a tutti, sono Ambrogio di Mortara, il coordinatore diocesano del Rinnovamento nello Spirito per la diocesi di Vigevano.
Nel giorno dell’effusione dovevo pregare per i fratelli ma avevo un forte dolore muscolare al petto, tanto da darmi dolore persino il respirare.
Il mio primo pensiero, quindi, è stato che non ce l’avrei fatta… ma Dio è sempre fedele e ci stupisce sempre, perché Massimo ha pregato su tutte le equipe di preghiere (prima che pregassimo sui novelli effusionandi) e ci ha fatto pregare gli uni per gli altri e, durante questa preghiera iniziale, ho ricominciato a respirare senza dolore.
Ho, quindi, potuto tranquillamente pregare sui fratelli, che in quel giorno hanno avuto tante grazie (la preghiera di effusione è sempre un grande dono che fa discendere tante benedizioni).
Il giorno dopo è passato anche il dolore residuo dovuto agli sforzi del giorno prima. Come non ringraziare e lodare il Signore che è sempre fedele e presente.
Ambrogio
Seconda testimonianza:
Buongiorno Massimo, volevo ringraziare grandemente Dio per averti messo sul mio cammino, ti seguo da circa un anno e devo dire che la mia vita sta cambiando in meglio. Sono venuta per l’effusione nel mese di maggio e, appena mi hai preso le mani e hai invocato lo Spirito Santo sono caduta nel riposo dello Spirito, ho sentito un calore che è partito dalla punta dei piedi e tanta pace, è durato poco ma è stato immenso e, dopo qualche giorno, ho scoperto che mi era passato un dolore all’inguine che avevo da mesi. Grazie a Dio con tutto il cuore. Che Dio benedica te e la tua famiglia.
Alessandra
Terza testimonianza:
Ciao carissimi, ieri sera mio figlio, tornando dal lavoro in bicicletta alle 10:10 è stato travolto da un’auto in velocità ad un rondò. Dopo uno sbalzo e un volo di parecchi metri, SI È SALVATO!!! In quel momento avevo “in mano” S. Giuseppe, e con la corona in mano, recitavo con tutti voi del Crocifisso Risorto il Santo Rosario! LODE E ONORE A DIO!
Terry
Quarta testimonianza
Carissimi Massimo, Piera e tutti voi. Sono Anna e ho chiesto a voi preghiere per mio marito. Domenica vi ho scritto e, come vi dicevo, erano mesi che aspettavamo notizie mediche per lui. Bene, il giorno dopo (lunedì) mio marito è stato chiamato per fare subito fare il pre-ricovero e, poco dopo, gli hanno effettuato l’intervento ed è andato tutto bene. Un GRAZIE IMMENSO per la vostra preziosa preghiera di intercessione! GLORIA A DIO, SEMPRE!!!
Anna
Quinta testimonianza
Buonasera, ho una testimonianza da fare quasi in diretta, ho appena sentito la catechesi di Massimo, ho continuato a pregare insieme a voi e ho sentito forte il desiderio di aprire la Bibbia e l’occhio mi è caduto sul versetto 3-4 del capitolo 2 di Abacuc, che racchiude, in breve, ciò che ho appena ascoltato. Questa notte ho sognato di avere una Bibbia tra le mie mani – è tanto tempo che aspetto la rivoluzione di una situazione – e ora ho compreso che devo ancora avere fede e sono nella pace. Grazie per tutto ciò che fate.