Fatima – Akita – Medjugorje
MARIA E IL FUTURO (da Fatima a Medjugorje passando per Akita)
Akita (Giappone)
Terzo messaggio di Akita (B.V. Maria a Suor Agnese, 13 ottobre 1973)
“Come ti ho detto, se gli uomini non si pentiranno e non miglioreranno se stessi, il Padre infliggerà un terribile castigo su tutta l’umanità. Sarà un castigo più grande del Diluvio, tale come non se ne è mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via una grande parte dell’umanità, i buoni come i cattivi, senza risparmiare né preti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così afflitti che invidieranno i morti. Le sole armi che vi resteranno sono il Rosario e il Segno lasciato da Mio Figlio. Recitate ogni giorno le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi e i preti.
L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e ostacolati dai loro confratelli… chiese ed altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il Demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore. Il demonio sarà implacabile specialmente contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza (*). Se i peccati aumenteranno in numero e gravità, non ci sarà perdono per loro…
Prega molto le preghiere del Rosario. Solo io posso ancora salvarvi dalle calamità che si approssimano. Coloro che avranno fiducia in me saranno salvati.”
(*) oltre a tutti gli scandali la cosa peggiore è la perversione della Verità annunciata dallo stesso Cristo. Non si può cambiare la “sana dottrina cattolica” per far piacere a qualcuno o per pensare di non offendere o attirare anime. La Verità è solo quella che viene da Dio.
Lascia un commento