Il Sii Guarito cambia nome: nasce IL CROCIFISSO RISORTO

Il Sii Guarito cambia nome: nasce IL CROCIFISSO RISORTO

Il ministero Sii Guarito, per volontà del Signore, a partire dal 25 marzo 2020, ha un NOME NUOVO: IL CROCIFISSO RISORTO e, di conseguenza un sito nuovo: www.ilcrocifissorisorto.it. Visita il nuovo sito e scopri di cosa si tratta.

Nella quaresima 2002, durante un ritiro di 40 giorni (il deserto), presso la comunità missionaria contemplativa Charles De Foucauld (fondata da Padre Andrea Gasparino), Massimo ricevette una profezia, un nome: IL CROCIFISSO RISORTO. Dopo 18 anni da quel momento, ecco che viene svelato a cosa serviva quella profezia, quel nome. Il ministero Lo Voglio Sii Guarito prende quindi il nuovo nome IL CROCIFISSO RISORTO proprio il giorno 25 marzo, giorno dell’annunciazione. Questo nome profetico significa che Gesù ha vinto sulla morte, anzi, nella morte, e chiama ognuno di noi a diventare vittoriosi in ogni situazione, come ha fatto Lui. Impareremo quindi a diventare anche noi dei Crocifissi Risorti – vittoriosi in ogni situazione.

Segui anche tu il cammino PURIM (cambio di destino) che avviene quando si cambia NOME: https://www.ilcrocifissorisorto.it/purim/

Condividi questo post