Liberazione da spiriti impuri e nuova gioia

Liberazione da spiriti impuri e nuova gioia

Ciao a tutti,

vorrei testimoniare che sono stata liberata da una situazione di peccato impuro che mi portava a desiderare intensamente, e senza potermi controllare, di avere rapporti fisici con un uomo.

Questo desiderio, tra le altre cose, mi portava a commettere altri peccati tra cui guardare dei video sbagliati e attraverso un sito di incontri ho trovato una persona più giovane di me e frequentatrice di locali (non troppo sani).

In quel periodo non avevo pace nel cuore e avevo abbandonato anche la preghiera poiché mi sentivo sola e da parecchio tempo vivevo una situazione molto difficile.

Non riuscivo a trovare un aiuto morale: non sono sposata, vivo con i genitori molto anziani, ho una sorella disabile psichica e provavo queste emozioni così forti da ritenere che fossi una depravata.

Ho ricominciato a guardare i video delle catechesi di Massimo e, in particolare, durante la diretta della serata di Erba avente come titolo “Gesù vivo, risorto e operante”, mi sono sentita liberata da qualcosa che mi “costringeva” a fare tutto questo.

Difatti, dopo quella liberazione avvenuta grazie alle catechesi e alle preghiere in diretta, non utilizzo più quel sito di incontri e non ho questi desideri impuri.

Mi sento finalmente più in pace, mi sono arrivati degli aiuti e ho ripreso a pregare; la preghiera ora è veramente sorgente di vita e di pace.

Grazie a questa esperienza ho capito che tutte le persone che hanno a che fare con il business della pornografia, prostituzione, etc., possono essere liberate da questo mondo perverso!

Lodo la Ss. Trinità e Maria e ringrazio infinitamente il ministero “Lo voglio Sii Guarito” e Massimo per questo grande aiuto spirituale: guardare i video degli incontri (video sul canale YouTube, diretta Facebook del Charis, percorso “Purim” e diretta della serata di Erba) mi recano sempre gioia e sollievo, mi fanno percepire e vivere la presenza viva di Dio e sperimento sempre più la liberazione da ciò che non è bene.

Sono contenta perché, pur essendo lontana, ho la possibilità di seguire questi cammini per crescere nella fede e per ricevere tutta la grazia presente nei vari incontri carismatici!

Moira

Condividi questo post