Manifestazioni di Dio
Prima testimonianza
Ero presente a una delle giornate di Effusione che Il Crocifisso Risorto ha tenuto lo scorso maggio.
Nel momento in cui ho ricevuto la preghiera, ero seduta e avevo Piera che pregava davanti a me e Massimo dietro di me che pregava mettendo le sue mani sulle mie spalle. In quel momento sono andata nel riposo dello Spirito, sentendo nel mio cuore qualcosa di così “infinito” da non riuscirlo a contenere, quasi da mancarmi il fiato. Ho sentito Massimo che diceva: “liberala da tutto il male che gli hanno fatto”.
C’è voluto un po’ a riprendermi, ma ero felice. Siete grandi strumenti di Dio.
L’anno scorso, miracolata da Dio, mi hanno operato di urgenza al cuore inserendo un pace-maker (e ringrazio Dio di essere viva) ma, a causa di quell’operazione, è da più di un anno che ho difficoltà e dolore al braccio sinistro.
Durante la preghiera, quando Massimo, suo strumento, ha messo la sua mano sulla mia spalla sinistra, ho sentito beneficio e, grazia a Dio, dopo tanto tempo, sono riuscita a muovere bene il braccio e alzarlo, a mettere la mano dietro la testa, cose che prima non riuscivo più a fare. La fisioterapia che dovevo fare l’ha fatta GESÙ!
Lodeeeeee e gloria a Dio, tante benedizioni e che Dio vi renda il centuplo di ciò che fate.
Raffaella
Seconda testimonianza
Carissima Piera, vorrei fare una testimonianza a proposito del parlare bene, di cui ci sta istruendo meravigliosamente Massimo.
Io mi sono sempre espressa in modo pessimista e sicuramente ho bloccato moltissime situazioni, anche per i miei figli ma, da quando ho ascoltato ciò che Massimo ha detto a proposito, sto cercando di cambiare radicalmente, seppur con tanta fatica…
Una delle prime volte che ho iniziato a mettere in atto il parlare “bene” – come farebbe Gesù e come Lui stesso insegna a fare – dicendo a me stessa che avevo pregato e quindi dovevo credere, ciò si è avverato! Ma ha dell’incredibile il modo!
Avevo appuntamento alla ASL a un’ora precisa per scegliere il medico di base per le mie figlie ed ero in ritardo di 20 minuti. Ero, però, tranquilla perché CREDEVO che sarei stata aiutata, avendo pregato per questo. Arrivata in loco, mi è stato detto di recarmi nella hall dove scorrono sul tabellone i codici con l’ordine di accesso e, con calma, ho estratto il cellulare dove era segnato il mio codice di appuntamento e, PROPRIO IN QUEL MOMENTO, è scattato sul display il mio codice!!!
Mi è sembrato un miracolo!
L’ho recepito come un segno inequivocabile e un grande e meraviglioso incoraggiamento per il mio nuovo stile di comportamento.
Meraviglioso e sorprendente come il nostro Dio!!!
Grazie Massimo! Grazie Piera! Grazie al Crocifisso Risorto (tra l’altro era un po’ che cercavo un ministero proprio come il Crocifisso Risorto e il Signore me lo ha fatto incontrare! Stupendo!)
Grazie a Gesù!!!
Daniela
Terza testimonianza:
Il giorno stesso in cui ho fatto un’offerta al Crocifisso Risorto, in un abituale supermercato dove non mi avevano mai fatto sconti senza vincolo di spesa minima, me ne è stato fatto uno della metà della somma che avevo versato al Crocifisso Risorto! Alleluia!!!!
Daniela