Preghiera al Santissimo Sangue di Gesù

Preghiera al Santissimo Sangue di Gesù

Preghiera al Santissimo Sangue di Gesù

Signore Gesù Cristo, nel tuo nome e con il potere del tuo Preziosissimo Sangue, sigilliamo ogni persona, fatto o evento attraverso cui il nemico ci voglia pregiudicare. 

Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo ogni potenza distruttrice che voglia agire contro di noi e spezziamo ogni interferenza e azione del maligno.  

Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo la nostra casa, tutti coloro che la abitano e nella fedeponiamo un cerchio del suo Sangue intorno a tutta la nostra famiglia. 

Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo i luoghi in cui ci recheremo in questa giornata e le persone, le imprese e le istituzioni con cui tratteremo. Sigilliamo anche i veicoli, lestrade e qualsiasi mezzo di trasporto che dovremo utilizzare. 

Con il potere del Sangue di Gesù, sigilliamo il nostro lavoro materiale e spirituale, gli affari della nostra famiglia.  

Signore Gesù ti lodiamo e ti benediciamo perché crediamo che saremo protetti dal tuo Santissimo Sangue e saremo grandemente benedetti in ogni area della nostra vita dalla tua reale Grazia.Amen. 

Condividi questo post

Comments (1)

  • Emanuele Di Luzio rispondere

    Padre Santo Onnipotente nel nome di Gesù ti chiedo di guarire tutte le persone malate di tumore te lo chiedo x il tuo preziosissimo sangue e per l’, intercessione di Maria SS.guariscili

    07/06/2023 a 14:20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *