Un cuore di Mamma
Ciao, sono Laura, ho 49 anni, vivo a Verona e sono sposata da 26 e ho due figlie: E. di 23 anni e N., di 19.
Vorrei dar Gloria a Dio perché davvero Lui ha un cuore di Padre e di Madre insieme e vede le preoccupazioni di una mamma, quale sono io. Ebbene, mentre mia figlia maggiore ha già una vita piuttosto indipendente, un lavoro che le piace, un bravo ragazzo per fidanzato ecc., la mia più piccola, invece, mi dava un po’ di pensiero, nel senso che la vedevo un po’ ferma, statica nell’andare avanti con la sua vita una volta preso il diploma (con ottimi risultati) già quasi da un anno.
Così, ho messo nelle mani di Dio questo mio pensiero, questa preoccupazione, perché tanti curricula mandati via PC, e portati di persona non hanno mosso nulla per far fiorire la sua vita (e non volevo più che facesse le ore piccole col telefonino e con gli amici, e rimanesse a letto fino a tardi la mattina), cosa che ho domandato con insistenza fiduciosa al Signore.
Giovedì 10/06, durante la Maratona di preghiera, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Ministero “Il Crocifisso Risorto”, invio questo “grido” sulla pagina come commento, così che chi fosse collegato potesse unirsi a me in questa intenzione. Non appena tocco il tasto ” invio”, suona il cellulare.
Un’azienda chiedeva di mia figlia per un lavoro di ufficio. Il numero di riferimento è il mio, (dato dalla scuola che ha frequentato) perché quando i ragazzi cominciano le superiori sono ancora minorenni… e il cellulare è quello di uno o di entrambi i genitori.
Ebbene, stamattina ha fatto il colloquio, è rimasta super entusiasta della famiglia che gestisce questa e altre quattro aziende nel veronese, l’hanno accolta con grande benevolenza e lunedì ritornerà per definire i dettagli del contratto.
Questa è l’opera di Dio che risponde a chi si fida di Lui! E ha un Cuore di Mamma ❤.