Un meccanico speciale

Un meccanico speciale

Cari fratelli, voglio darvi testimonianza di come è grande la potenza della Parola di Dio.

Ieri mi trovavo a Verona con mio marito e, quando è stato il momento di tornare a casa, la mia auto non partiva più. Sul momento c’è stato un attimo di agitazione, poi mio marito ha aperto il cofano della macchina, ha controllato quello che poteva e, non essendo un meccanico, alla fine ha detto: “vorrà dire che chiameremo il carroattrezzi per venirci a prendere”.

In quel momento ho sentito dentro di me una grande pace e sicurezza e ho detto: “se il Signore opera in noi, è presente nella nostra vita ed è felice di esaudire i nostri bisogni, allora preghiamo e vedrai che tutto andrà bene!”. Così mi sono messa a fare una preghiera di lode ringraziando per tutto ciò che mi aveva dato in quella giornata, e ho detto: “Signore, Tu sei il padrone di ogni cosa, Tu sei Colui che può dominare ogni cosa, manda il Tuo Spirito su di noi e con la Tua potenza accendi il motore di questa macchina, avviala e fa’ che possiamo tornare a casa sani e salvi”.

Nel frattempo, mentre mio marito era ancora alle prese con il motore della macchina, mi sono messa a cantare in lingue e ogni tanto lui mi guardava come per dire: ”mah, questa non è tanto normale”. Io però, dentro di me, avevo la certezza che lo Spirito Santo avrebbe agito. Poi, a un certo punto, mi è venuto da dire a mio marito: “dai, dai, adesso sali in macchina, avvia il motore che va”. Mio marito è salito, ha girato la chiave e la macchina si è messa in moto. Così lui si è voltato verso di me e mi ha guardata impietrito, non ha detto niente e si è fatto il segno della croce.

Allora ho detto: “ringraziamo il Signore per tutto ciò che ha fatto, perché andremo a casa sani e salvi e avremo la macchina circondata dagli angeli, perché quando noi invochiamo l’aiuto del Signore, Lui ci manda i suoi angeli. Lo Spirito Santo è il nostro amico più fedele, quello che il Signore ci ha mandato per non lasciarci soli e ci ha fatto vedere anche oggi che ci ha aiutati nel momento del bisogno”.

Così, siamo arrivati a casa e tutto è andato bene e voglio dare gloria al Signore con tanta gioia nel cuore.

Grazie anche voi del Ministero Il Crocifisso Risorto che siete “lampada ai nostri passi” aiutandoci a imparare, a credere nella Parola di Dio e a metterla in pratica. E posso testimoniare che funziona! Dio vi benedica abbondantemente.

Simonetta

Condividi questo post