Una nuova vita

Una nuova vita

Caro Massimo, un’altra testimonianza per rendere grazie a Dio. Grazie al Signore, il giorno dell’Immacolata mi sono sposata e tutto è stato fantastico. Abbiamo subito desiderato un figlio e, nel frattempo, anche altre persone a me care hanno pregato per questo. Lode a Dio.

Il figlio non è arrivato subito e così ho avuto momenti di scoraggiamento in cui ho detto: “Ma Signore, se hai voluto formare questa famiglia, rendila completa col dono dei figli”. Nel frattempo, in famiglia abbiamo avuto delle dure prove ma abbiamo continuato a lodare il Signore e ho fatto anche degli atti di fede: ho comprato un bavaglino e l’ho messo in un cassetto lodando il Signore per il dono della maternità e ho ripreso tra le mani una coperta di lana che non ho mai ultimato col proposito di finirla. Prego ogni giorno.

Arrivata la Pentecoste, ho seguito il pomeriggio di preghiera con il Ministero Il Crocifisso Risorto. Ero un po’ agitata e invece ho sentito un calore interno e un senso di pace. Passano i giorni, inizio ad avere un dolorino fisso al basso ventre. Ieri il medico di base mi manda in ospedale in ginecologia e ho una bellissima sorpresa: mi dicono che sono già in 5 settimane!

Non ci sono parole per descrivere la mia gioia. Io continuavo a pregare e il Signore mi stava già esaurendo. Lode e onore a te Signore Gesù! Ti ringrazio per il dono di questa nuova vita.

E ringrazio tutto il team de Il Crocifisso Risorto e tutti coloro che hanno pregato per me. Dio non è mai in ritardo.

Iris

Condividi questo post